CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


Il dominio www.androbathmed.it è gestito da V.D.A. distribution S.r.L.

Per contratto "on-line" si intende il contratto che ha come oggetto l'acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un cliente consumatore ( di seguito chiamato "Cliente") ed il fornitore V.D.A. distribution S.r.L. (di seguito chiamato "Fornitore" ) che avvenga utilizzando esclusivamente le tecnologie Internet messe a disposizione dal Fornitore presso l'indirizzo www.androbathmed.it.

Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto.

Il Cliente solleva Il fornitore da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Compilando la scheda anagrafica nella procedura di acquisto necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del contratto e le relative ulteriori comunicazioni, il cliente autorizza Il fornitore a comunicare i dati anagrafici (residenza, recapito telefonico) ai corrieri e/o spedizionieri di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.

Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione del modulo d'ordine ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line". Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati all'atto dell'acquisto.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti, se non diversamente specificato, sono più di I.V.A. I costi di trasporto se dovuti sono calcolati al momento dell'inserimento dell'ordine e vengono indicati nel riepilogo di spesa. Successivamente al completamento dell'ordine, verrà inviata al Cliente per posta elettronica la conferma dell'ordine.

L'ordine trasmesso si intenderà perfezionatol momento in cui il cliente riceverà la conferma dell'accettazione via e-mail.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D.L. 185/99: se il cliente (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a V.D.A. distribution S.r.L. di una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata via e-mail all'indirizzo recesso@androbath.com.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti ( comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc.), non essere stato usato, la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; V.D.A. distribution S.r.L. non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Se anche uno dei casi sopra indicati, non è rispettato Il diritto di recesso decade totalmente e il fornitore V.D.A. distribution S.r.L. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA o con ricetta medica.

I tempi di consegna, qualora la merce sia disponibile al momento dell'acquisto, sono mediamente di 48 ore per Europa occidentale, fino a cinque giorni per le località disagiate, oltre alle 24 ore per il completamento della procedura di evasione dell'ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a V.D.A. distribution S.r.L. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Eventuali controversie che dovessero sorgere saranno deferite all'esclusiva giurisdizione del competente Foro della città sede della venditrice.


Torna indietro